Diario di una cuoca e di un diabetico e CuraLife

Oggi, in questo articolo vi presento CuraLife e la scelta di collaborare insieme a loro con una nuova rubrica “A tavola con Cura”.

CuraLife, l’azienda nutraceutica che sta rivoluzionando il mondo delle malattie croniche.

Chi é CuraLife?

CuraLife è l’innovativa azienda nutraceutica internazionale che produce integratori alimentari che migliorano la qualità della vita dei pazienti cronici.

La visione di CuraLife è infatti: “un mondo libero dai vincoli delle malattie croniche”.

https://curalife.com/it/

Perché é nata CuraLife?
L’azienda é nata dall’esperienza personale di Ron Elul, Fondatore ed Amministratore Delegato, al cui padre fu diagnosticato il diabete di tipo 2. Dopo un anno di grandi sacrifici per cambiare le abitudini alimentari, intensificare l’attività fisica e seguire i trattamenti prescritti dagli specialisti la situazione purtroppo stentava a migliorare. Al contrario, i livelli di glicemia diventavano più complicati da gestire ed il padre soffriva sempre più l’impatto della malattia sulla sua qualità della vita, come anche gli effetti secondari delle medicine convenzionali.

Dopo anni di ricerca che lo portarono a confrontarsi con i massimi esperti delle differenti

medicine in giro per il mondo, Ron Elul trovò una soluzione che permise al padre in breve tempo di equilibrare i propri livelli di glucosio e tornare a vivere una vita normale.

Come CuraLife puó aiutarti?

Le principali problematiche relative alle cure convenzionali per il diabete, come anche per le altre malattie croniche, sono l’efficacia e la sicurezza non ottimali a causa dei numerosi effetti collaterali, che spesso portano ad ulteriori complicazioni in altri organi ed apparati del corpo.

CuraLife è nata per combattere queste problematiche che caratterizzano le malattie croniche e per garantire ai propri clienti il miglioramento del proprio benessere generale e qualità della vita. Ció che rende CuraLife unica sono l’innovativo approccio di Ricerca & Sviluppo, che combina la medicina Ayurvedica e la medicina tradizionale, ed il rivoluzionario processo produttivo che permette la creazione di nuove sinergie fra gli ingredienti naturali, per un risultato di massima efficacia e in totale sicurezza.

La filosofia di CuraLife “un mondo libero dai vincoli delle malattie croniche” sta avendo grande successo in tutto il mondo e sta scrivendo una delle più belle storie di successo di sempre nell’industria della salute e della cura di sè.
Soluzioni naturali che funzionano, una costante e puntuale Educazione ed il prezioso Supporto, attraverso Community online formate da migliaia di persone,  sono i principi solidi della visione di CuraLife.

Cos’è il CuraLin?

CuraLin è l’integratore alimentare 100% naturale, sicuro ed efficace, sviluppato specificamente per supportare le persone che vogliono mantenere livelli salutari di glucosio nel sangue senza controindicazioni e godendosi appieno la loro vita.
Una sinergia unica di 9 ingredienti naturali, nata dall’unione di antiche pratiche Ayurvediche e le moderne medicina e tecnologia, dá vita alla sua formula.

Scopri di più su: https://curalife.com/it/prodotti/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *